OBIETTIVO: Il corso si pone l’obiettivo di illustrare la cultura del processo, le modalità di analisi, i livelli di responsabilità, gli strumenti e le tecniche per il controllo del processo di gestione dei contratti appaltati e dei risultati.
Obiettivo principale è quello di far acquisire conoscenze relative a logiche di risultato per la gestione dei servizi in gestione appaltata, mediante lo sviluppo di tecniche aggiornate in materia di verifiche e controlli dei servizi in gestione appaltata, descrizione ed esemplificazione delle modalità di esecuzione del controllo di processo e di risultato. A seguito della fruizione del corso verranno, inoltre, sviluppate conoscenze circa il sistema di rendicontazione tecnica ed economica quale effetto del controllo.
RESPONSABILE SCIENTIFICO: Raffaella Bambi
AUTORI: AA.VV.
DURATA: 5 ore
PERIODO DI EROGAZIONE 06/02/2024 al 31/12/2024
CREDITI ECM: 5
![Sistemi di controllo servizi esternalizzati](https://fad2.formas.toscana.it/pluginfile.php/521320/course/summary/Immagine%20di%20copertina%20%281%29.jpg)